top of page
1 CAMERA A.jpeg
IMG_8162.JPEG

GESTIONE CASE VACANZE

I vantaggi di trasformare il tuo immobile in una Casa Vacanza:

  1. Maggiore redditività: Guadagni più di un affitto tradizionale, con un flusso di reddito costante e prevedibile.

  2. Manutenzione garantita: Il tuo immobile sarà sempre in perfette condizioni, grazie alla cura costante e alla manutenzione ordinaria.

  3. Flessibilità: Mantieni la disponibilità del tuo immobile per una futura vendita o un utilizzo diverso.

  4. Creazione di valore: Costruisci un avviamento che nel tempo può aumentare il valore complessivo del tuo investimento.

Non perdere l'opportunità di aumentare il valore del tuo immobile e guadagnare di più. Contattaci oggi stesso per scoprire come trasformare il tuo appartamento in una Casa Vacanza di successo!

TRE TIPOLOGIE DI ACCORDO

Mandato con rappresentanza

In questo caso il proprietario incarica l'agenzia immobiliare di gestire integralmente tutta l'organizzazione della casa vacanza e verserà al proprietario il suo guadagno al netto della cedolare secca. Le spese connesse al servizio (lavanderia, pulizie e portali online) saranno corrisposte dall'agenzia immobiliare mentre le spese per utenze, Tari e condominio resteranno a carico del proprietario 

Mandato senza rappresentanza

Questa fattispecie è un ibrido tra la gestione completa da parte del proprietario e la gestione dell'immobile tramite agenzia, la quale viene delegata solo di alcuni aspetti della locazione turistica lasciando al proprietario tutti gli altri.

Ricorrono a questa forma di locazione quegli host che si sono stancati di gestire direttamente l'immobile e decidono di delegare parte delle attività ad un professionista esterno.

Vuoto per pieno

Questo accordo è in realtà un vero e proprio contratto di locazione tra il proprietario e l'agenzia che quindi, a proprie spese, si occupa di tutte le attività necessarie per avviare un'attività di locazione turistica e di corrispondere al proprietario un canone di locazione ai prezzi di mercato senza coinvolgere in alcun modo il proprietario, il quale pagherà solo l'IMU e le spese di condomino straordinarie  

CONTATTACI!

Compila il form sottostante per richiedere informazioni

Un nostro consulente risponderà nel più breve tempo possibile
bottom of page